Per salvaguardare la sicurezza dei nostri clienti, tutti i nostri consulenti e installatori sono tenuti all’utilizzo di mascherine protettive sia in fase di sopralluogo che in fase di installazione.
Come indicato dal ministero della salute, tutti i nostri consulenti e installatori adottano l’utilizzo di guanti monouso durante il lavoro.
La nostra azienda si è occupata di fornire a tutti i nostri dipendenti, consulenti e installatori, flaconi di gel igienizzanti.
Sia all’interno dell’azienda che durante i sopralluoghi e installazioni presso le abitazioni dei nostri clienti, i nostri dipendenti, consulenti e installatori sono tenuti a rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.
Tutti i nostri dipendenti non si recano a lavoro se loro stessi o un membro della loro famiglia presenta sintomi influenzali. come da direttive ministeriali, all’interno dell’azienda si Rispetta la distanza di un metro tra gli operatori.
Date le misure emanate dal Consiglio dei Ministri per Contrastare e Contenere la diffusione del Virus COVID-19, vi informiamo che queste, non bloccheranno le normali attività lavorative della nostra azienda.
#andratuttobene
Ricordiamo inoltre, che per comprovate esigenze lavorative, per necessità e per motivi di salute è possibile uscire di casa. I nostri clienti sono importantissimi per noi, e al fine di agevolarli in questo periodo di particolare difficoltà, abbiamo riservato condizioni economiche particolarmente favorevoli.
Nessun dei nostri dipendenti, collaboratori, consulenti o installatori (e rispettive famiglie), ha sintomi che possano far pensare ad un contagio. GDL SpA ha richiesto a tutto il personale di rispettare tassativamente il nuovo DPCM del 11 marzo 2020 che impone misure di contenimento a livello nazionale.
© 2024 GDL SpA - Via Orbetello 54/D - 10148 Torino
Partita Iva: 10062800015 - REA: TO-1102436 - Capitale Sociale 2.000.000 euro interamente versati
Codice Etico - Modello ex Dlgs. 231/2001 - Politica PdG - Bilancio di sostenibilità - Politica Ambientale
Informativa sul trattamento dei dati personali - Cookie Policy - Preferenze Cookie