Design esclusivo Made in Italy



Blog

5 modi per igienizzare il bagno con prodotti naturali

È possibile pulire il bagno con detersivi ecologici? La risposta è sì, perché ci sono tante soluzioni naturali, economiche per le pulizie ecologiche del bagno che garantiscono una perfetta igiene senza inquinare l’ambiente.

La smart toilet

La smart toilette è nient’altro che un gabinetto “intelligente” che, oltre alla sua ben nota funzione, gliene vengono aggiunte altre per farlo interagire con l’utente in modo quasi automatico.

Bagni di ieri vs bagni di oggi

Chi ha una cinquantina di anni ricorderà bene quanto era diverso da oggi il bagno della sua infanzia e ancor di più quello dei nonni. La sua evoluzione è strettamente legata al concetto di casa moderna, dove estetica e funzionalità sono correlate.

Le 5 fasi della ristrutturazione bagno

Ristrutturare il bagno è sempre molto stressante, in particolare quando non si sa a quali professionisti rivolgersi e il rischio di fare errori è sempre in agguato.

Grés porcellanati Protect©: pulizia e igiene garantite!

Bagni Italiani ha ricercato per le sue ristrutturazioni bagno materiali all’avanguardia che rispondono ai bisogni di oggi, sempre più rivolti ad avere la massima igiene al minimo sforzo.

Tendenze bagno 2021

Il bagno diventa il centro benessere di casa, un rifugio dove è possibile stabilire un equilibrio tra corpo e mente.Ecco le tendenze 2021 proposte da Bagni Italiani.

Bonus ristrutturazione bagno: ti anticipiamo la detrazione grazie allo sconto del 50% in fattura

È possibile rinnovare il bagno di casa a metà prezzo con maggior serenità grazie alle importanti agevolazioni previste per il 2021. Il Governo ha infatti confermato il Bonus Ristrutturazioni con l’ultima Legge di Bilancio, prevedendo un rimborso del 50% delle spese sostenute fino ad un limite massimo di 96.000€.

Catalogo Bagni Italiani: oltre 5000 combinazioni

​La ristrutturazione del bagno diventa necessaria quando gli impianti e/o i sanitari non sono più perfettamente funzionanti, ma sempre più spesso viene scelta anche da chi ha semplicemente voglia di dare una ventata di freschezza alla propria casa. Quando si decide di ristrutturare il bagno, sono tante (troppe) le cose da fare ed i rischi in cui si può incorrere: chiamare tutti gli specialisti (idraulico, muratore, piastrellista, etc.), coordinare i loro tempi, risolvere gli imprevisti che sicuramente subentreranno, spendere più soldi di quanto programmato e molto altro.
Installatori Bagni