Basta con il bagno grigio o bianco: nel 2022 spopolano i colori! Scopri alcune proposte di Bagni Italiani per renderlo allegro, ma soprattutto attuale.
Il bagno colorato è il trend del 2022. Qualunque sia il vostro stile, sappiate che un po’ di colore renderà l’ambiente molto più vivace. I colori sono i protagonisti, ma quali scegliere e come abbinarli?
Mettere piastrelle neutre in bagno è sicuramente la scelta più facile da prendere, ma chi non rimane letteralmente affascinato da un bagno colorato, in cui i rivestimenti e gli arredi creano audaci combinazioni che ti fanno desiderare di averli a casa tua?
Puoi soddisfare la tua voglia di colore inserendo nel bagno piastrelle dalle finiture moderne, ma che in un certo qual senso sembrano un po’ riportare, in chiave attuale, stili e nuance che erano tipiche degli anni passati.
Nell’immagine: un mix ben dosato di colori, che si amalgamano perfettamente nella proposta arredo di Bagni Italiani
Il bagno Design è caratterizzato da una boiserie realizzata con piastrelle a motivo geometrico multi-color che trasmettono, nell’insieme, tanta energia.
Particolare è il mobiletto bagno, realizzato esclusivamente per Bagno Italiani, con una linea insolita, molto piacevole, in cui spicca la cassettiera amovibile su rotelle.
Nell’immagine: Rivestimenti rossi per il bagno Cherry di Bagni Italiani
Lasciatevi travolgere dal design delle ceramiche colorate. Oltre al solito bianco, i veri protagonisti sono i sanitari colorati.
Lavandini, bidet e wc hanno forme accattivanti, ma soprattutto colori originali che reinterpretano la classica idea di bagno.
Per chi osa, i sanitari si tingono delle sfumature del verde o dell’azzurro fino ad arrivare a quelli di colore nero.
Attenzione, però, perché il rischio di esagerare è dietro l’angolo. Se ti piacciono i sanitari colorati, abbinali sempre a tinte neutre per dare un tocco di eleganza all’ambiente.
Nell’immagine: coppia di sanitari Globo sospesi, in ceramica opaca nera.
Se non osi mettere i sanitari colorati nel tuo bagno, pensa di ravvivarlo con mobiletti design freschi e allegri.
I toni pastello dell’azzurro o dell’ocra regalano piacevoli sensazioni di tranquillità e benessere e si adattano perfettamente a chi ama un bagno più tradizionale.
Accanto ai mobiletti bagno in legno, che restano sempre di moda, spiccano quelli laccati e lucidi, che con i loro colori intensi creano un perfetto contrasto con la ceramica bianca.
Nell’immagine: Mobiletti bagno di design, con finitura lucida per creare deliziosi contasti con le pareti di sfondo.
Se non hai intenzione di avviare la ristrutturazione del bagno puoi sempre aggiungere un po’ di colore con gli accessori bagno.
È una scelta sicuramente economica e puoi sbizzarrirti in una moltitudine di oggetti che possono fare al caso tuo.
Ricordati anche di aggiungere un tappetino colorato o eventualmente degli asciugamani vivaci che danno quel tocco di colore in più che non guasta mai.
Qualunque sia la tua intenzione, se rinnovare completamente il bagno o semplicemente rinfrescarlo, osa con un po' più di colore che, oltre ad essere piacevole, mette anche il buon umore.
Bagni Italiani è la nuova proposta per ristrutturare completamente il vostro bagno con materiali tecnologici e un’installazione veloce e innovativa.
Per maggiori informazioni sulla nostra offerta contattaci subito.
Gdl SpA - Via Orbetello 54/D, 10148 Torino
Partita Iva: 10062800015
* Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).
© 2024 GDL SpA - Via Orbetello 54/D - 10148 Torino
Partita Iva: 10062800015 - REA: TO-1102436 - Capitale Sociale 2.000.000 euro interamente versati
Codice Etico - Modello ex Dlgs. 231/2001 - Politica PdG - Bilancio di sostenibilità - Politica Ambientale
Informativa sul trattamento dei dati personali - Cookie Policy - Preferenze Cookie